Live chat Whatsapp
Live chat Whatsapp
Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 35
Selleria La Quercia - articoli per cavalli e cavalieri

Per ordini telefonici +39 080 4837098
anche tramite Whatsapp +39 3207532175

Categorie

Condizioni di vendita

Una volta effettuato l'ordine ed eventualmente il pagamento con carta di credito o bonifico bancario, si provvederà tempestivamente ad effettuare la spedizione.

I tempi necessari per le consegne variano a seconda delle destinazioni (24 ore per tutte le destinazioni in Italia, 48  ore per le isole per quanto concerne tutte le spedizioni estere i tempi veriano).

Le consegne vengono effettuate  entro le 24-48 ore successivamente alla ricezione del vostro ordine, compatibilmente con le nostre disponibilità di magazzino.

Le aziende incaricate ad effettuare le consegne od eventuali ritiri sono: GLS, POSTE ITALIANE, UPS e DHL

Imballi protetti

Tutti i nostri prodotti viaggiano con imballaggi adeguati.

N.B. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto, successivamente al quale si provvederà alla tempestiva sostituzione degli articoli stessi.

Costi di spedizione

Tutte le spedizioni per il territorio italiano hanno un costo fisso di € 5,00 euro, il pagamento con contrassegno comporta un costo addizionale di € 5,00.

Inoltre per acquisti superiori a 90,00 euro le spese di spedizione sono gratuite se il pagamento sarà effettuato con carta di credito o bonifico bancario, mentre con specifico riferimento al pagamento a mezzo contrassegno occorrerà pagare le sole spese previste per il contrassegno.

La presente offerta si intende valida per i soli ordini e spedizioni destinate in ITALIA con esclusione per le spedizioni con destinazioni estere.

Spedizioni in Italia ed all' Estero

Per informazioni sulle spedizioni all’estero è necessario contattarci preventivamente utilizzando semplicemente l’apposito modulo, per ottenere un preventivo di spesa. Saremo lieti di rispondervi tempestivamente informandovi sull'ammontare delle stesse.

Corrieri

ITALIA

ESTERO

DHL

DHL

UPS

UPS

GLS

 

POSTE ITALIANE

 

Come risparmiare sulle spedizioni

Vi ricordiamo che le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite, per acquisti d'importi totali superiori a € 199,90 IVA inclusa, occorrerà aggiungere al totale   € 6.50 previste per il solo pagamento a mezzo contrassegno.

Inoltre per le vostre richieste da zone vicine potete contattarci anche telefonicamente o per fax al numero 0039/080 4808949 o al numero 0039/3207532175

Per evitare ogni eventuale ritardo o disguido nelle consegne è necessario fornirci ogni recapito telefonico utile ed eventuale indirizzo e-mail da comunicare al corriere. 

I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo vi consigliamo di scegliere un indirizzo sicuro per la consegna.

 N.B. Durante il periodo estivo i tempi di consegna possono subire dei ritardi.

Diritto di Recesso

SELLERIA LA QUERCIA riconosce il diritto di recesso come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

SELLERIA LA QUERCIA di Carrieri Francesco

Via Giuseppe Chiarelli 6/F

74015 Martina Franca(Ta)

TEL./FAX 0804808949

email: info@sellerialaquercia.it

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto a Voi spettante secondo le modalità e le condizioni di seguito riportate (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, etc...);
  3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte.

N.B. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso riguarda solo il prezzo dell’/degli articolo/i si intendono escluse le spese di spedizione e le spese di commissione per l’accredito.

Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Come già precisato le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.